Di regole non ce ne sono molte, ma vanno accettate e rispettate.

 

1. Niente link a crack di software, siti illegali, offensivi delle altrui convinzioni religiose o politiche, pedopornografici o sessisti, omofobi o razzisti. ça va sans dire, niente link a siti di gioco d'azzardo. 

2. Potete postare immagini o link a Youtube, nei limiti del buon senso e preferibilmente del buon gusto, nell'ambito di quanto scritto al punto 1. 

3. Non è permessa la doppia registrazione di uno stesso utente. Se volete cambiare identità cancellate l'account vecchio e vi registrate di nuovo. Oppure cambiate nick nel pannello del vostro profilo personale.

4. L'Off Topic è permesso, ma solo fino a quando non vampirizza il blog. Non cercate di monopolizzare l'attenzione nella convinzione che ciò che piace a voi piace a tutti. Per quanto sia difficile da accettare, sappiate che non è così.

5. La responsabilità dei commenti è di chi li scrive. Non sono permessi insulti ad altri utenti, diffamazioni, pubblicazione di dati personali di chicchessia. Nel caso lo facciate, vi assumete in prima persona le eventuali responsabilità penali e civili che ne potrebbero derivare, manlevandone i gestori del blog. Nel caso i vostri dati (IP, indirizzo mail o copie di vostri messaggi) vengano richiesti dalle autorità, il blog li fornirà tutti, a fronte di una motivazione legittima.

6. Questo blog pubblica anche gli articoli degli utenti. Se avete intenzione di inviare un articolo, dovete accettare  domande, commenti e anche critiche, rispondendo di ciò che avete scritto. La Redazione si riserva, comunque, di decidere se pubblicare o meno il vostro articolo, a seconda delle valutazioni che ne verranno fatte. In questo blog tutto il lavoro, dalla Moderazione alla Redazione e alla manutenzione, viene fornito gratuitamente. Così è anche per gli articoli. Gli articoli vengono pubblicati a vostro nome: se avete violato diritti d'autore copiando qua e là sul web, sappiate che vi chiederemo conto per vie legali dei danni che potrebbero derivarne per il blog o per le persone che lo gestiscono.

7. La pubblicazione su altri siti di notizie, commenti o articoli pubblicati su DopoLavoroInter, non è consentita senza il permesso scritto di DopoLavoroInter, da richiedere mediante la form "Contatti".

8. Essere interisti è un requisito propedeutico ed essenziale per essere ammessi al blog.  

 

La Mala