Posts in Category: Libero pensiero

Un passo alla volta 

Il calciomercato sta entrando finalmente nel vivo dell’azione. E’ il periodo più bello dell’estate: le testate cartacee e online non si danno pace, nel tentativo di solleticare la fantasia della più sognatrice delle categorie umane...

by Rouje

... leggi
 
07/07/2017 Categories: Libero pensiero

Limbo 

Il 23 giugno 2010 i tifosi interisti sono stati intrappolati in un limbo, dove tutto è bianco, silenzioso, calmo.

“La transizione” dicevano, pensando di tranquillizzare i tifosi…ma si sono dimenticati di indicare la durata.

by Blackandlightblue

... leggi
 
30/06/2017 Categories: Libero pensiero

Per un pugno di dollari 

Sono pronto a fare il mio debutto come scrittore con un interessantissimzzzzzzzzzzzzzz articolo sul…Financial Fair Play. Perchè? boh, in realtà l'idea era ed è quella di dare una speranza in mezzo a tutta la merde che ci tirano addosso.

by El_Tractor

... leggi
 
26/06/2017 Categories: InterInDeep Libero pensiero

Il diritto di dilaniarsi 

Manca una settimana al redde rationem. La data del 30 giugno fatidico dopo la quale dovrebbero sbloccarsi i magici flussi di Suning, che attireranno a Milano campioni come se non ci fosse un domani. Lo dico da subito: non accadrà. 

by Maffo

... leggi
 
23/06/2017 Categories: Libero pensiero

Quando ci vuole ci vuole 

Sono stato piu o meno zitto in questo periodo, ignorando un sacco di cose che veramente una persona intelligente e critica non dovrebbe nemmeno pensare, figuriamoci dire apertamente, al bar o ovunque si trovi...

by PalerLuca

... leggi
 
21/06/2017 Categories: Libero pensiero

Quando cominciamo? 

Il mercato dell’Inter in questo momento stenta parecchio a decollare. Anzi, se stentasse, ci sarebbero almeno dei timidi tentativi di approccio alle prime manovre. In realtà, la campagna acquisti, di decollare, proprio non sente ragioni.

... leggi
 
19/06/2017 Categories: Libero pensiero

Nascosto in piena luce 

La Juve perde malamente a Cardiff. La squadra che sembrava, a detta di moltissimi, la corazzata del torneo, incassa quattro reti in una sola partita, affondando miseramente sotto le cannonate di Cristiano Ronaldo e compagni. I bianconeri, con sommo rammarico di mezza Italia, rimediano solo un pugno di mosche...

 

... leggi
 
14/06/2017 Categories: Libero pensiero

Di Spalletti e del ''ciao povery'' europeo 

Dopo la conclusione, finalmente, della stagione calcistica, è opportuno fare un po' di considerazioni su quello che è stato, su quel che è, e su quel che sarà. Tanto per distrarsi nel mare di cazzate da calciominchiato che si succederanno da qui a settembre e che purtroppo daranno da mangiare a parolai e mestieranti vari, sulle spalle dei tifosi, di ogni casacca.

... leggi
 
09/06/2017 Categories: InterInDeep Libero pensiero

Che ne sarà di noi 

L’Inter scalda i motori. La stagione è ufficialmente finita, e i nerazzurri si preparano ad affrontare il periodo più caldo dell’anno. Ora noi tifosi potremo finalmente vedere di che pasta è fatta la nuova dirigenza. 

... leggi
 
02/06/2017 Categories: InterInDeep Libero pensiero

Chi sono i Millennials 

Lo scorso weekend abbiamo potuto osservare da vicino il dipanarsi della storia. Il ritiro di Totti e i concomitanti gol di Keane (2000) e Pellegri (2001) si sono saldati a suggellare un prima e un dopo, un’apertura e una chiusura, ponendo dei menhir abbastanza grossi per essere notati da tutti nella solita indistinta poltiglia temporale.

... leggi
 
30/05/2017 Categories: Libero pensiero
Page 6 of 51 << < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 30 50 > >>



Seguici anche su

   


I Social ufficiali FC Inter

Inter TwetterInter FBInter YoutubeInter Instagram


 

 

desparentsautop.com

Consigli

per genitori al top!


desparentsautop.com/

 


 

 

 

©dopolavorointer.com