Posts in Category: Libero pensiero

Che fare? (Problemi scottanti del nostro futuro calcistico) 

No, non vogliamo scrivere in modo sistematico una teoria dell'organizzazione e la strategia del partito rivoluzionario del proletariato, come fece il celeberrimo autore del libro richiamato dal titolo e dal sottotitolo

... leggi
 
20/11/2012 Categories: Libero pensiero

Sosteniamo (ancora) Pereira 

23 agosto 2012 - Comunicato del Porto: "L'operazione della cessione di Pereira è a titolo definitivo, a FC Internazionale, per il valore di 10 milioni di euro più 5 milioni di euro legati a bonus".

... leggi
 
16/11/2012 Categories: Libero pensiero

Atalanta-Inter 3-2 - Post tattico 

La partita è stata, prima di dire qualunque altra cosa, una bella partita. Entrambe le squadre hanno mostrato un buon calcio, tante occasioni, belle giocate per il livello dell'attuale serie A.

... leggi
 
13/11/2012 Categories: Libero pensiero

La tegola: anche Guarìn infortunato 

Torna "l'incubo" infortuni: dopo la partita con l'Atalanta di ieri speravamo tutti di recuperare qualcuno per domenica prossima per rimetterci in marcia dopo la sconfitta nel posticipo, ma ecco che in serata arriva un'altra brutta notizia da Appiano Gentile.

... leggi
 
12/11/2012 Categories: Libero pensiero

Il CdS: Ausilio dal City per Balotelli. Lo rivorreste? 

Il Corriere dello Sport di oggi, oltre a commentare la vittoria di ieri sera a Belgrado (10 vittoria consecutiva, ma soprattutto 10 trasferte consecutive vinte, record nell'ultracentenaria storia dell'Inter), pubblica un pezzo in cui si descrive il giro europeo fatto da Ausilio e Branca in questa "tre-giorni" di coppe.

... leggi
 
09/11/2012 Categories: Libero pensiero

Samuel e Ranocchia out: il rebus della difesa 

"Accompagnati dal responsabile dell'area medico-sanitaria di FC Internazionale Franco Combi, Andrea Ranocchia e Walter Samuel sono stati sottoposti nella giornata di oggi a esami strumentali,

... leggi
 
07/11/2012 Categories: Libero pensiero

La coerenza di Bonucci 

Come ampiamente previsto da molti di noi, nei giorni successivi a Juventus-Inter si sono succedute numerosissime dichiarazioni atte a "scagionare" l'arbitro Tagliavento oppure a far passare l'assioma "gol assegnato ingiustamente ad Asamoah = distrazione per la Juventus che ha usufruito di questo favore"

... leggi
 
06/11/2012 Categories: Libero pensiero

Zona Franca - Win For US 

La madre di tutte le partite si giocherà domani. Infatti tra 24h circa si disputerà Juventus-Inter a Torino, nel loro nuovo impianto sportivo, il cosiddetto stadium. E’ una trasferta dura in tutti sensi. Aspra dal punto di vista strettamente tecnico. Ma soprattutto sgradevole per noi interisti a causa di tensioni e livori mai sopiti nei confronti dei bianconeri.

... leggi
 
03/11/2012 Categories: Libero pensiero

Centrocampo con vista su Pirlo 

Archiviata la vittoria di 24 ore fa con la Samp, attendiamo le 20,45 di sabato sera per sfidare l'imbattuta (da 49 partite consecutive) Juventus a Torino.

... leggi
 
01/11/2012 Categories: Libero pensiero

C'è solo l'Inter 

Se c'è qualcosa che ti porta ad osservare con un minimo di prospettiva certi fenomeni antropologici (ancor più che sociologici), tra i quali è con buona pace ascrivibile l'universo difforme e variegato del tifo cosiddetto interista, questo qualcosa è senz'altro l'esperienza.

... leggi
 
28/10/2012 Categories: Libero pensiero
Page 48 of 51 << < 30 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 > >>



Seguici anche su

   


I Social ufficiali FC Inter

Inter TwetterInter FBInter YoutubeInter Instagram


 

 

desparentsautop.com

Consigli

per genitori al top!


desparentsautop.com/

 


 

 

 

©dopolavorointer.com